giovedì 1 luglio 2010

Momenti freschissimi di pazzia!

Se voglio iniziare da capo tutto che devo fare?


U_____U Qualcuno ha una risposta....anche stupida.......qua mi dicono "BUTTATI GIU' DALLA FINESTRA, VEDRAI CHE BELL'INIZIO!"

Ma mi farò male? BOOOH......(Ma che razza di regia ho -_____ - )

Passiamo a cose serie....oggi temporale.......SONO COSE SERIE QUESTE? O____O Sono in un covo di folli......Su chi mi devo fidare ora....sul tavolo....sulle telecamere....sugl'oggetti....HEY FOGLIO PARLAMI TU, DIMMI CHE DEVO FARE? COSA DEVO FARE?.............[momenti interminabili di silenzio profondissimo].........NON FISSARMI COSIIIIIIII'!!!!! ç___ç...OK è appurato...sono solo in mezzo a dei fogli.....Oh la regia mi passa un foglio...vediamo che dice: -Ci scusiamo per l'intercalare di follia irrequieta e incondizionata e irreversibile che continua a colpirci, come la peste fece in europa, però è troppo divertente, le nostre visioni folli almeno le possiamo mettere in atto. Dai ci divertiamo tutti quanti, anche voi che leggete/vedete/sentite tutto questo-. MA CHE BASTARDI DI MERDA.....SPERO FACCIATE UNA BRUTTA FINE.....Non è possibile i pazzi affluiscono a migliaia in questo luogo, è assurdo. Dovrò rivedere il mio contratto, non è stabile....non si può lavorare con tutta questa gente....sarei più fortunato con la "roulette russa" che lavorando qui dentro in questo covo di scalmanati......COSAAAA? ç_____ç....LA REGIA DICE: "Se vuoi ti passiamo una pistola, puoi sempre provare e tentare con la roulette!"....SI SONO ANCHE MESSI A RIDERE...COSA C'E' DA RIDERE.........[tanto silenzio]......AH...ma...hanno....detto....solo...roulette......maledetti bastardi mi avrebbero ammazzatto....mi avrebbero dato una pistola caricata pienamente con i proiettili. IO VI DENUNCIO UN GIORNO.....si però per cosa.....per tentato omicidio in uno scherzo?.....Ok divento matto stesso io assieme a loro....no aspetta....DIVENTO MATTO COME LORO SE CONTINUO COSI'!....OK Calmiamoci......[respiri lunghi e profondi]....Ok notizia:


-Le papere fanno quak!......MA E' UNA NOTIZIA QUESTA? MA.....ç__ç AIUTOOOOO!
Andiamo oltre....

-Un carrarmato si innamora di un cancello di sicurezza.......-____- mi prendete in giro?
Vediamo oltre.....

-Un uragano ha fracassato le balle.........e a noi che ci frega.....COSA LA REGIA MI CHIEDE DI ESSERE PIU' SENSIBILE....ma a me non importa nulla dell'uragano O____O.......vabbene......[RESPIRA TAAAANTO]......[con voce sclerata, disperata, che rasenta il delirio] OMMIOOOOODIOOOOOOO UN URAGANO HA PROVOCATO UN INGENTE QUANTITATIVO DI DANNI....OMMIODIOOOOOOO AAAAAAAH SI SALVI CHI PUO'!....VA BENE COSI' REGIA.............MA COME SI? O_____o

-La musica è arte.......MA NO!..... -_____-

-Senza cervello non possiamo vivere.....Beh se per questo nemmeno senza soldi visto come va il mondo......COME NON DEVO FARE COMMENTI...... ç______ç SEMPRE PEGGIO! ç_____ç

(quando finiscono queste idiozieeeee O___O)

-Il nastro adesivo non è un liquore........Oddio questa è pura follia.....[guarda la regia].....Già non posso aspettarmi nient'altro da loro.......[esasperato continua]

-Le farfalle sono molto colorate.....O____O..C'è una notizia buona????

-La legge bavaglio del governo italiano 2010 è una cagata mostruosa......AH finalmente qualcosa di serio....ç__ç piango di gioiaaaaa.....

-I cani fanno bau e sono tanto cuccioloso.....O___O che dolce notiziaaaaaaa.....da far lacrimare.........ma....lo sapevo già.... -___-

- BAU! O_____O..non ci sono altre notizie...CIOE'....BAU.....oddio......qui è il colmo....ma per chi mi avete preso...per la vostra bambolina???


Cosa? AVETE DETTO CHE VADO BENE? CHE POSSO CONTINUARE? O____O CIOE' PRETENDETE DI FARE ALTRE SCENEGGIATE DI PURA FOLLIA...SOPRATTUTTO CON ME...[ci pensa a lungo].........OK MI STA BENE QUANDO DEVO VENIRE :D :D :D ????

DOPO DOMANI....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK CI SARO'!


[esce dal luogo].......E gli altri partecipanti al concorso lo fermano e gli chiedono come è andata se è difficile. Lui...infame...imparando da una certa Regia......dice: "Si è difficilissimo. Impossibile. SISI U___U"
Appena uscito MUORE DALLE RISATE.......non sa perchè...Muore dal ridere e torna felice a casa!

Nessun commento:

Posta un commento